Il marchio Biemme, uno dei partner di vecchia data di Soudal-Lee Cougan, con i suoi prodotti outfit accompagnerà la sesta stagione il look della squadra. Gli atleti del team sono anche molto felici di godersi i prodotti di Spiuk per un’altro anno.
Anche nel 2022 la firma dell’abbigliamento sportivo di Soudal-Lee Cougan International Team sarà quella di Biemme, un abbinamento tutto italiano che insieme a quello con Spiuk conferma la fantastica linea di prodotti di outfit per gli atleti del team.
Per la sesta stagione consecutiva il marchio Biemme vestirà la squadra con il suo design, fornendo capi della migliore ingegneria tessile nel campo dell’abbigliamento da ciclismo. I professionisti indosseranno il kit da ciclismo personalizzato della linea Vivo, perfettamente in linea con le caratteristiche delle ultime tecnologie per aumentare le prestazioni e di design per il miglior riconoscimento tra il gruppo.
Anche nella stagione 2022 gli atleti di Soudal-Lee Cougan International Team gareggeranno con orgoglio con i capi del marchio vicentino che, fin dalla sua fondazione nel 1978 è stato uno dei protagonisti dell’abbigliamento per il ciclismo e uno dei principali fornitori di team professionistici come la CCC, il Team Gaprom Rusvelo, l’Evo Pro Racing Team e la formazione femminile BePink.
Il kit da ciclismo di alta qualità che gli atleti stanno utilizzando per gli allenamenti nei mesi freddi, maglia invernale, salopette lunga, gilet invernale adatto anche alla mezza stagione, tra poco lascerà spazio alla gamma estiva che utilizzeranno in tutti i mesi caldi della stagione. Vivo Raglan è la jersey, realizzata con l’innovativo tessuto Graphene altamente traspirante e termoregolatore, garantisce un fitting al top.
Il pantaloncino super leggero e ultra traspirante si chiama invece Vivo, un livello completamente nuovo di prestazioni e comfort, grazie alla perfetta vestibilità, al taglio laser a fine gamba e al fondello Garun la cui imbottitura consente di sentirsi a proprio agio sulla sella, migliorando la distribuzione dello sforzo e l’efficacia nella pedalata. Anche il body è della serie Vivo, progettato e realizzato con tessuti altamente tecnici e traspiranti, garantisce la totale libertà di movimento grazie alla sua perfetta costruzione.
Un buon casco è sicuramente l’elemento più importante dell’equipaggiamento di qualsiasi ciclista. Soudal-Lee Cougan si affiderà nuovamente a Spiuk per la protezione dei suoi corridori. Una collaborazione iniziata lo scorso anno che proseguirà anche in questa stagione , con gli atleti molto felici di godersi i prodotti del brand spagnolo per un’altro anno. Guardando al 2022, il team utilizzerà il casco Korben, un modello che presta particolare attenzione alla sicurezza e al comfort, un casco all’altezza delle massime esigenze professionali. Geometria minimalista e pura aerodinamica, sicurezza e tecnologia influiscono perfettamente in un casco creato per l’alta competizione.
Per quanto riguarda le scarpe, XC Aldapa Carbon è la soluzione ideale per il mountain bike sportivo, una scarpa ultra comoda con suola in fibra di carbonio K3, progettata per l’uso in competizioni per il quale è richiesto il massimo rendimento. Disponibile unicamente con il sistema di chiusura Boa Fit System, Aldapa Carbon offre una calzata sicura, veloce, personalizzata e duratura. La tecnologia DSS inoltre migliora il comfort di utilizzo favorendo la ventilazione con una generazione di flussi d’aria interni che favoriscono una più efficace espulsione del calore.
Per la protezione delle mani, i guanti lunghi XP All Terrain e Helios del catalogo di Spiuk completano il kit race dell’azienda spagnola che è anche fornitrice ufficiale del team per le scarpe da tempo libero di corridori e personale con le calzature della collezione #Sportswear, le Sneaker Bliss perfette dopo la gara …. per salire sul podio.