Anche nel 2024 i corridori della squadra marathon italiana supportata da Soudal e Lee Cougan spingeranno i loro limiti con l’attrezzatura di PISSEI. Sia le squadra maschile che quella femminile avranno tutto il kit necessario per affrontare un anno di gare internazionali ai massimi livelli.
Per il secondo anno consecutivo, maglia e pantaloncini di Soudal-Lee Cougan International Team vengono presentati PISSEI, nota per essere all’avanguardia nella tecnologia e per vestire le squadre World Tour UAE Team Emirates e UAE Team ADQ.
Il nuovo kit di Soudal-Lee Cougan International Team è un’evoluzione dell’edizione 2023, interamente realizzato da PISSEI in Italia. L’outfit ha mantenuto i colori blu, ora in tonalità più scura, e bianco. Tuttavia sono i dettagli a rendere unica la nuova maglia.
Il design finale si è concentrato maggiormente sull’armonizzazione delle tinte di blu, mantenendo alcuni dei motivi che caratterizzavano il vecchio design, è stata data una dimensione maggiore alla sezione superiore della maglia che ora nella parte media, di colore bianco, riunisce i co-sponsor, presentando la striscia rossa di Soudal e il logo di Lee Cougan. Una fascia blu riprende le tonalità della parte superiore con il logo dello sponsor Pieve a Salti – Bike Hotel, mentre nel pannello inferiore i grafici del Custom Lab dell’azienda toscana di abbigliamento sportivo hanno rivisto il vecchio design con nuovi motivi geometrici e sfumature più intense di blu.
Le linee più giocose della nuova maglia sono amplificate da una diversa distribuzione dei loghi degli sponsor nella parte superiore, sulle spalle e sulle maniche. Il design pulito offre una perfetta visibilità a tutti i partner della squadra, e allo stesso tempo mostra una diversa combinazione di colori che dallo scorso anno costituiscono l’identità della squadra diretta da Stefano Gonzi.
Ancora una volta, il kit si basa sul meglio del know how PISSEI: la gamma Magistrale. Sviluppata appositamente per ottenere il massimo delle prestazioni e liberare tutto il potenziale degli atleti nel massimo comfort anche nelle giornate di gara più lunghe e impegnative, gli atleti avranno a disposizione un’intera selezione di articoli interamente customizzati.
A partire dalla stagione 2022 PISSEI è entrata anche nel mondo professionistico femminile con l’UAE Team ADQ. Così come il Team Emiratino, anche le nostre Adelheid Morath e Sandra Mairhofer correranno con il nuovo kit da donna, sviluppato a partire dal kit Magistrale Women e personalizzato con le grafiche di Campionessa Europea e Campionessa Italiana che le due atlete sfoggeranno nella prima parte della stagione 2024.
Anche le ragazze potranno contare su di una selezione completa di articoli specifici per donna progettati per garantire le migliori prestazioni in qualsiasi condizione.
Filippo Borgarelli – Marketing Manager PISSEI
“Dopo un 2023 ricco di successi a fianco di Soudal-Lee Cougan International Team, siamo di nuovo pronti a supportare gli atleti e a trarre il meglio da questa importante partnership che vede ancora una volta la nostra gamma Magistrale correre nelle gare più importanti al mondo, anche off-road”
Maggiori info: https://www.pissei.com/it/custom-lab
Photo Credits – Lorenzo De Poli